Al via la stagione delle presentazioni di libri e autori: si comincia con “L’assassino delle facce”

Pubblicato il 2 dicembre 2025 alle ore 07:42

Al via la stagione delle presentazioni di libri ed autori, promossa dall'Associazione LiberaMente, e con la collaborazione del Comune di Pieve Vergonte: si parte il 10 dicembre con “L’assassino delle facce” di Alessandro Chiello e Antonella Marangoni al Teatro Massari.

L’Associazione LiberaMente, in collaborazione con il Comune di Pieve Vergonte, inaugura una nuova stagione dedicata agli incontri con autori e presentazioni di libri, una serie di appuntamenti pensati per avvicinare la comunità alla lettura, alla cultura e al dialogo con chi le storie le scrive.

A dare il via al calendario sarà la presentazione di “L’assassino delle facce”, il romanzo noir scritto a quattro mani da Alessandro Chiello e Antonella Marangoni, un’opera intensa e ricca di mistero che ha già appassionato molti lettori. Durante l’incontro, gli autori dialogheranno con la prof.ssa Barbara Bottazzi, offrendo al pubblico spunti, retroscena e curiosità legate alla nascita del libro.

📅 Primo appuntamento della stagione

Mercoledì 10 dicembre 2025 – ore 21:00
📍 Teatro Massari, Via Mario Massari 9, Pieve Vergonte (VB)

Una serata che promette di essere coinvolgente e ricca di suggestioni, perfetta per chi ama i noir, i personaggi complessi e le atmosfere cariche di tensione narrativa.

📚 Una stagione dedicata ai libri e agli incontri

Questa prima presentazione aprirà ufficialmente la stagione 2025/2026, che accoglierà diversi scrittori del territorio e non, con storie, generi e temi capaci di parlare a pubblici diversi. Ogni appuntamento sarà un momento di dialogo e confronto, dove i lettori potranno incontrare gli autori da vicino e vivere la letteratura come esperienza condivisa.


Un programma pensato per far crescere la passione per i libri, creare legami e portare nuove voci all’interno della comunità.
E tutto comincia da qui: da una storia che promette brividi, domande e colpi di scena.

Vi aspettiamo!

Aggiungi commento

Commenti

Non ci sono ancora commenti.